MODALITA' DI PAGAMENTO

I metodi di pagamento accettati dalla Gioielleria LucaTonarelli sono molteplici:

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • Ricarica Poste Pay
  • Vaglia Postale
  • Conto Corrente Postale
  • PayPal


Acquistando dal negozio online si ha la sicurezza di pagare solo nel momento in cui la merce viene effettivamente spedita.

Il cliente ha infatti la garanzia che la transazione finanziaria avverrà soltanto dopo la verifica della presenza dei prodotti e del loro ottimo stato.
La Gioielleria LucaTonarelli spedisce soltanto all'accettazione del pagamento, non al semplice ordine.
Una filosofia di chiarezza e trasparenza.

 


Carta di credito 


L'acquisto con carta di credito avviene in modalità protetta attraverso SSL 128, un sistema che garantisce una comunicazione sicura e l’integrità dei dati attraverso internet.
La transazione avviene infatti in un server sicuro ed è attiva per le carte di credito dei principali circuiti internazionali (VISA, Mastercard, Bank Americard, Diners, American Express e JCB).

 

Paypal 
 

Paypal è uno strumento molto diffuso e sicuro utilizzato nel commercio elettronico in tutto il mondo. Dopo la registrazione gratuita presso il sito Paypal è possibile aprire un conto personale ed effettuare o ricevere pagamenti.
Paypal permette di fare acquisti su internet in modalità protetta attraverso SSL senza che sia necessario comunicare a terze parti i propri dati o i numeri delle carte di credito. Il servizio di pagamento di un bene tramite Paypal è gratuito per il cliente.
Informazioni su: http://www.paypal.it


 


Bonifico Bancario


Per acquisti tramite Bonifico Bancario:

IBAN: IT 80 I 08726 70220 000000031737

Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana
Credito Cooperativo

 


Poste Pay

La ricarica Poste Pay permette di accreditare denaro senza essere titolari di un conto corrente postale o bancario.
Per eseguire una ricarica è necessario recarsi presso un ufficio postale o un tabacchino abilitato con un documento di identità valido ed il vostro codice fiscale e chiedere all'operatore di effettuare l'operazione.

 

I dati a cui intestare la ricarica vi arriveranno in automatico con una email, nel momento in cui selezionerete come metodo di pagamento la Ricarica Poste Pay
 

Il costo della ricarica Poste Pay è di 1,00 € a carico del cliente.

 

 
 

 

Vaglia Postale

Il Vaglia Postale permette di inviare denaro, da un qualsiasi ufficio postale, senza necessità di essere titolari di un conto corrente postale o bancario.
Il vaglia postale permette di effettuare pagamenti per i quali è utile avere una certificazione sicura. Sul vaglia può essere inserito gratuitamente un testo per comunicazioni o per indicare la causale del versamento.
Il vaglia postale viene consegnato dal portalettere direttamente al domicilio del beneficiario mediamente entro 3-4 giorni successivi a quello di emissione.

La Gioielleria LucaTonarelli potrà così verificare il pagamento e avviare le operazioni per l’invio della vostra merce.

Dettagli su: http://www.poste.it/bancoposta/vagliapostale/

 


Conto Corrente Postale


Per acquisti tramite Conto Corrente Postale:
Per eventuali chiarimenti potete inviare una mail a info@gioielleriatonarelli.it oppure chiamare direttamente il Telefono Riservato alla vendita online allo (+39) 0584-70271