RESTITUZIONE - DIRITTO DI RECESSO – RIMBORSO

Il cliente ha il diritto di recedere dall'acquisto entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Ogni acquisto usufruisce infatti per legge del diritto di recesso.
L’eventuale richiesta di rimborso deve essere inviata via mail o fax senza nessuna spiegazione dovuta.

Nella comunicazione scritta il cliente dovrà manifestare la volontà di avvalersi del diritto di recesso e dovrà specificare l’oggetto, la data di acquisto e il numero della fattura.
Il cliente sarà poi contattato direttamente dalla Gioielleria LucaTonarelli, che comunicherà un Codice di Ritiro insieme a tutte le istruzioni e chiarimenti del caso. Il cliente, a sue spese, dovrà inviare il pacco al negozio.

Sarà rimborsato il prezzo pagato dal cliente per il prodotto. Il rimborso avverrà appena l'oggetto verrà restituito integro al negozio insieme all'imballo originale e al suo contenuto.
Il rimborso avverrà nel più breve tempo possibile tramite bonifico bancario oppure tramite un Assegno circolare non trasferibile.

Una ulteriore possibilità è quella di utilizzare un buono da spendere per l'acquisto di un altro prodotto del negozio online Gioielleria LucaTonarelli.

 


ASSICURAZIONE SUL PRODOTTO

La Gioielleria LucaTonarelli offre su tutti i prodotti la Garanzia di Autenticità.
Per gli orologi viene rilasciata la garanzia della durata di due anni, come offerta dalle case costruttrici.

 


ACQUISTO ONLINE SICURO

I negozi online non sono tutti uguali. Siamo felici di potere dire che questo è un esempio virtuoso che offre reali garanzie ai clienti.
Le frodi su internet avvengono soprattutto perché non è sempre facile verificare l'esistenza del venditore e la correttezza dei dati dell'azienda.

La Gioielleria LucaTonarelli rappresenta invece in questo senso una sicurezza e un esempio di chiarezza.
Potete chiamarli e parlare con loro al telefono, scrivergli una mail oppure andare a trovarli nel loro negozio di Pietrasanta, approfittando magari di una bella giornata di sole per godervi il mare.

Questo negozio online è infatti il canale web di un vero negozio, ben conosciuto e situato nel pieno centro di una città d'arte. Non si tratta di un sito di aste online con merce di dubbia provenienza. Qui avete la garanzia di quello che comprate e sapete da chi comprate.

L'acquisto online attraverso il sistema scelto dalla Gioielleria LucaTonarelli avviene inoltre in modo tecnicamente sicuro. La transazione è gestita in modalità protetta attraverso la codifica SSL 128, un sistema che garantisce una comunicazione sicura e l’integrità dei dati attraverso internet.
L'acquisto avviene quindi in totale tranquillità e il servizio è attivo per le carte di credito dei principali circuiti internazionali (VISA, Mastercard, Bank Americard, Diners, American Express e JCB).

Acquistando attraverso questo negozio online avrete la certezza della qualità del servizio, della sicurezza delle transazioni economiche, della trasparenza delle condizioni di vendita e della chiarezza e sicurezza della gestione della privacy.