SPEDIZIONI E CONSEGNE

La Gioielleria LucaTonarelli spedisce all'accettazione del pagamento.
Grazie a questo sistema il cliente ha la certezza che la transazione finanziaria avverrà soltanto dopo una verifica della presenza effettiva dei prodotti e dopo un controllo sulla perfetta conformità agli standard qualitativi offerti storicamente dalla Gioielleria LucaTonarelli; questa garanzia non sarebbe possibile se il pagamento fosse accettato in automatico al momento dell’ordine.

La spedizione dei prodotti avviene utilizzando i servizi di POSTEITALIANE.
E’ possibile scegliere tra diverse modalità di consegna:

  • Paccocelere 3
  • Postacelere 1 Plus
  • Paccocelere 1 Plus
  • Paccocelere Internazionale


Paccocelere 3
Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi al prezzo unico di 9,10 euro.
La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi oltre a quello di accettazione, su tutto il territorio nazionale, dal lunedì al venerdì.

Dettagli su: www.poste.it/postali/paccocelere3/

Postacelere 1 Plus
Per spedire in tutta Italia fino a 3 Kg di peso, al prezzo unico di 10 euro.
La consegna avviene entro 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale, dal lunedì al venerdì.

Dettagli su: www.poste.it/postali/postacelere/

Paccocelere 1 Plus
Per spedire in tutta Italia fino a 30 Kg di peso, al prezzo unico di 15,30 euro.
La consegna avviene entro 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale, dal lunedì al venerdì.

Dettagli su: www.poste.it/postali/paccocelere1/

Paccocelere Internazionale
Per spedire fino a 30 Kg di peso in oltre 220 paesi del mondo.
Tempi indicativi di consegna:
- Paesi Unione Europea (principali località) in 2 giorni lavorativi, oltre quello di spedizione.
- Paesi Extra Unione Europea (principali località) in 2/3 giorni lavorativi, oltre quello di spedizione, salvo formalità doganali.
- Resto del mondo (principali località) in 3/4 giorni lavorativi, oltre quello di spedizione, salvo formalità doganali. Le spese della dogana sono, come di norma, a carico del cliente.

Dettagli e tariffe su: www.poste.it/postali/pacchi_estero/paccocelere_internazionale.shtml


Appena il pacco sarà spedito verrà inviata automaticamente una email con il codice di tracciatura, per seguire lo stato della spedizione direttamente sul sito poste.it o tramite il call-center al numero 803160.

Il postino consegnerà direttamente a domicilio la merce ordinata.
In caso di assenza al momento della consegna lascerà un avviso nella cassetta per il ritiro diretto presso l'ufficio postale più vicino.

Per acquisti superiori ai 100 euro la spedizione è gratuita limitatamente agli invii in territorio italiano; offre la Gioielleria LucaTonarelli.
Per acquisti inferiori a 100 euro la spedizione è invece a carico del cliente.

La merce viene sempre inviata insieme alla fattura accompagnatoria.

 


RITARDI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Ogni oggetto riportato nel negozio online è realmente disponibile, tuttavia la spedizione potrebbe essere ritardata per esempio dalla personalizzazione delle misure presso il laboratorio orafo o dalla momentanea mancanza di un articolo.
I tempi di consegna potrebbero variare a seconda della destinazione ma questi eventuali ritardi dipenderanno esclusivamente dal servizio offerto da POSTEITALIANE.